MARCOPOLO / 'Generation 8': la gamma di autobus attesa dal mercato 'carioca' e internazionale

Giovedí, 22 Luglio 2021

Marcopolo, leader nella produzione di carrozzerie per autobus in Brasile, con una quota di mercato del 51,6%, ultimamente ha presentato il lancio più atteso dal mercato nazionale e internazionale degli autobus: "Generation 8".
La nuova famiglia di bus rappresenta una svolta nell'innovazione per il marchio con standard unici di sicurezza, comfort, connettività, maneggevolezza, ergonomia per passeggeri e conducente, e sostenibilità.
La Generazione 8 è stata sviluppata con l'obiettivo di dare vita a diversi modelli; tipologie di bus che, a partire dal mese di agosto, usciranno dalla catena di montaggio dello stabilimento di Ana Rech, località Caxias do Sul.
Generation 8 si distingue per il suo aspetto sorprendente, seguendo il DNA del design Marcopolo che valorizza la fluidità delle linee, il design nuovo e moderno trasmette un senso di velocità e leggerezza.
Tutti i dettagli di questo veicolo sono stati attentamente studiati, sulla base di un lavoro integrato svolto tra le aree Design, Engineering, e Industrial Operations di Marcopolo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok