MAN / VAG Norimberga assegna al costruttore tedesco il più grande ordine di e-bus mai realizzato

Giovedí, 28 Gennaio 2021

VAG Nuremberg, operatore del trasporto locale con sede a Norimberga (GE), ha ordinato 28 autobus Lion's City 18 E (nella foto) e 11 MAN Lion's City 12 E a MAN Truck & Bus. L'operatore di trasporto locale tedesco ha deciso, così, di assegnare il più grande ordine, ad oggi, di autobus elettrici ma anche il primo ordine per l’autobus snodato elettrico. Un risultato, considerato da tutti, elettrizzante.
La consegna dei nuovi veicoli elettrici è prevista per il 2021. Obiettivo di fondo dell'operatore del trasporto e di tutta la città di Norimberga è far sì che la mobilità elettrica sia la chiave di svolta per una mobilità urbana diversa, alternativa, decisamente sostenibile.
Durante il suo roadshow in tutta Europa, Lion's City E ha ottenuto riscontri molto positivi da parte di conducenti e passeggeri e ha già preso servizio in città come Amburgo, Monaco, Wolfsburg, Belgio e Lussemburgo.
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok