MAN / Lion’s Coach: 2020 all'insegna del successo e 'tanti cari saluti' al Covid

Martedí, 23 Febbraio 2021

La pandemia da coronavirus ha rappresentato, in particolare l'anno scorso, e continua a rappresentare a livello internazionale una sfida importante per il settore degli autobus. È ancora più importante per le aziende di trasporto, per i conducenti e per tutti i passeggeri che i veicoli trasmettano una sensazione di tutela e protezione. Il Lion’s Coach, eletto "Coach of the Year 2020", ha ottenuto grandi apprezzamenti da parte di clienti di tutta Europa ma non solo.
MAN Truck & Bus ha consegnato recentemente 80 veicoli Lion’s Coach in Arabia Saudita, si tratta del più grande contratto ad una singola azienda, mai realizzato in questo Stato con il prodotto Lion’s Coach. Con oltre 2.500 modelli consegnati in Europa, il nuovo Lion's Coach ha dimostrato di essere un prodotto di successo sin dal suo lancio nel 2017.
E' un bus che è stato ben allestito per proteggere al 100 per cento sia i rispettivi conducenti che i passeggeri. Il tutto per offrire un viaggio all'insegna della massima sicurezza. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok