MAN / Lion's City 18 E: 'un Re alla conquista dell'Europa'

Martedí, 6 Aprile 2021

Il MAN Lion’s City 18 E, da oggi percorre le strade della città di Colonia, impiegato per trasportare i passeggeri in sicurezza, comfort e con zero emissioni.
MAN Truck & Bus ha consegnato, a fine marzo, il primo autobus articolato completamente elettrico alla Kölner Verkehrs-Betriebe, la società che gestisce il trasporto pubblico locale della città di Colonia. A breve il Leone di Germania consegnerà un secondo Lion’s City 18 E alla città di Barcellona.
Lion’s City 18 E è completamente elettrico e celebra, così, la sua prima apparizione ufficiale su una linea urbana. La produzione in serie di e-bus articolato inizia, questo mese, nella fabbrica di Starachowice in Polonia.
I primi veicoli di serie verranno consegnati alla VAG, operatore del trasporto della città di Norimberga.
La svedese Gamla Uppsala Buss AB (GUB), ha già ordinato 12 Lion's City 18 E. Grazie a una notevole autonomia e ad una considerevole capacità di capienza, Lion’s City 18 E è il candidato perfetto per coprire le linee urbane con a bordo numerosi passeggeri.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok