MAN / ITABUS si affida all'efficienza e innovazione dei bus del Leone di Germania

Mercoledí, 28 Aprile 2021

ITABUS, nuovo operatore privato di trasporto lunga percorrenza sceglie il Leone di Germania, MAN, per la propria flotta Itabus è il nuovo operatore privato di trasporto su gomma a lunga percorrenza con un modello di business e un servizio manutentivo innovativo e unico sul mercato, a garanzia di elevati standard di performance, sicurezza e comfort. Un’iniziativa tutta italiana con un impatto sociale rilevante sul territorio che, grazie alla generazione di nuova offerta di lavoro, diretta e indotta, e all’implementazione di un servizio sostenibile e green, punta ad innovare il settore dei viaggi in bus garantendo un servizio capillare e competitivo su tutto il territorio nazionale, e a tendere internazionale.
La flotta di proprietà, rinnovata periodicamente, con hub strategici a Milano, Roma e Napoli, connette località del territorio con 350 servizi al giorno e 90 milioni di chilometri annui percorsi. Un’offerta full digital che investe su un’integrazione totale dei sistemi aziendali per una gestione efficace e tempestiva dell’operatività.
Per la propria flotta, Itabus si affida al Gruppo MAN per la qualità e i contenuti tecnici dei propri prodotti oltre ad una offerta di servizio completa a 360°, in un’ottica di partnership industriale a lungo termine.
Una partnership che si fonda non solo sulla semplice fornitura dei mezzi, ma si sviluppa in una continua ed assidua collaborazione attraverso l’analisi delle esigenze, delle problematiche del modello di business e della customizzazione dei prodotti e servizi.
Il monitoraggio costante dei veicoli in servizio, un programma manutentivo particolarmente elevato e frequente, la formazione degli autisti e la gestione delle criticità sono i punti chiave della quotidiana collaborazione tra Itabus e MAN.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok