MAN / IAA 2021: il Leone di Germania presente con soluzioni su misura e lungimiranti

Venerdí, 3 settembre 2021

La prossima settimana avrà inizio l'evento fieristico, IAA, e si terrà per la prima volta a Monaco di Baviera.
Dal 7 al 12 settembre, l'industria della mobilità e della tecnologia si incontrerà nell'accogliente scenariio che è solito offrire la capitale bavarse. Ma non è solo la location a essere nuova, lo è anche il concept: l'obiettivo degli organizzatori con l'IAA 2021 è offrire ai visitatori una mostra, una piattaforma di mobilità intelligente e allo stesso tempo un interessante forum di dialogo. Per questo motivo l'evento si svolgerà presso il polo fieristico, ma anche in molte sedi di Monaco dove i visitatori potranno scambiare idee sui concetti di mobilità del futuro e sperimentare tecnologie innovative.
L'eBus del Leone di Germania, osservato speciale all'IAA, è in servizio tra il centro città e il centro fieristico sulla cosiddetta Blue Lane; porterà i passeggeri a destinazione in modo sicuro, confortevole e rispettoso dell'ambiente.
MAN Truck & Bus offre soluzioni su misura e lungimiranti; il tutto con l'obiettivo di fornire alle aziende di trasporto il miglior supporto possibile nel loro percorso verso una mobilità senza emissioni. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok