MAN / Al museo MAXXI di Roma Itabus inaugura inizio attività con un NEOPLAN Skyliner

Giovedí, 27 Maggio 2021

È stato un bus, modello NEOPLAN Skyliner di 14 metri, a fare da sfondo all’evento che ha richiamato al Museo MAXXI le più importanti personalità politiche e istituzionali della Capitale, oltre ovviamente ai partner dell’iniziativa, tra i quali MAN Truck & Bus Italia riveste un ruolo di primo piano.
Il taglio del nastro ha ufficializzato l’avvio dell’attività di Itabus, che oggi, giovedì 27 maggio 2021, vedrà la partenza delle prime linee che, percorrendo tutta l’Italia, collegheranno una settantina di località, molte con rotte dirette senza soste intermedie.
Il NEOPLAN Skyliner presente all’evento è uno dei 100 veicoli (tra NEOPLAN Skyliner 14 metri e MAN Lion’s Coach 13 mt previsti nel primo anno di esercizio) che percorrerà le strade della penisola con la distintiva livrea Itabus. Non sorprende, quindi, che su di lui si sia focalizzata l’attenzione degli ospiti e giornalisti presenti: la qualità dei materiali, i raffinati allestimenti e i servizi di bordo hanno positivamente impressionato e ulteriormente avvalorato le potenzialità del progetto del nuovo operatore.
Il comfort è assicurato dalla generosa dotazione di bordo completa di tutti gli accessori utili per chi deve affrontare lunghi viaggi. Dalle prese di corrente 220V e USB su ogni posto, alla connessione Wi-Fi 5G, passando per le dotazioni individuali come tavolino e luci di cortesia, all’area “ristoro”, con distributore automatico di snack e bevande oltre che la toilette. E per chi ricerca un livello di viaggio executive sui veicoli NEOPLAN Skyliner è disponibile un “Ambiente TOP” dove le poltrone con chaise-longue, spazi e attenzione ai dettagli sono di massima esclusività.
Itabus è una società italiana, che, per la propria flotta si affida al Gruppo MAN, costruttore tedesco che per la produzione dei propri veicoli si avvale dell’eccellenza manifatturiera italiana; sono infatti una decina le aziende che contribuiscono alla costruzione degli autobus MAN e NEOPLAN, fornendo ai diversi stabilimenti produttivi ben 306 componenti.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok