MAN / Il Leone consegna ad Itabus il centesimo autobus

Giovedí, 16 Giugno 2022

Un traguardo che diventa subito la base di partenza per completare il progetto che ha come obiettivo 300 veicoli. Itabus celebra l’entrata in servizio del suo 100° autobus, un fiammante NEOPLAN Skyliner, e rilancia prontamente con nuovi progetti e nuove linee per connettere sempre di più tutto il territorio italiano.
Il nuovo NEOPLAN Skyliner è l’ultimo di una fornitura di 30 nuovi autobus che hanno permesso a Itabus, società privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, di ampliare la propria offerta, portandola a 110 servizi giornalieri con più di 140 località collegate per un totale di oltre 800 tratte al giorno. Il bus numero 100 ha una livrea speciale per celebrare il traguardo raggiunto: oltre all’inconfondibile rosso, il logo e il naming della società sono dorati.
La flotta dei 100 veicoli Itabus è composta sia dai MAN Lion’s Coach da 13 m, sia da NEOPLAN Skyliner 14 m a due piani. Una scelta dettata dalla volontà di Itabus di assicurare i massimi standard di sicurezza e comfort ai propri passeggeri e offrire un’esperienza di viaggio unica anche su lunghe distanze. In quest’ottica la scelta del MAN Lion’s Coach si orienta verso una maggiore flessibilità e agilità senza trascurare la qualità della vita a bordo, mentre il NEOPLAN Skyliner, a due piani per 73 posti, è la soluzione ottimale per il trasporto di un numero maggiore di passeggeri, offrendo una piacevole permanenza a bordo, servizi di qualità e un pregevole comfort sia per riposare sia per impiegare il tempo lavorando. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok