LEASYS / Roma-Parigi: il nuovo player europeo della mobilità si presenta al mondo

Venerdí, 7 Aprile 2023

Si è svolta oggi la presentazione internazionale di Leasys, la nuova società di mobilità specializzata nel noleggio operativo multi-brand, di cui Stellantis e Crédit Agricole sono co-proprietari. Leasys è la consolidazione delle attività commerciali di Leasys e Free2move Lease e ha l'obiettivo di diventare un leader europeo del noleggio con una flotta di un milione di veicoli entro il 2026.

L’evento mediatico si è svolto contemporaneamente a Roma e Parigi ed è stato trasmesso in streaming negli 11 Paesi europei in cui la società opera. Dalla capitale francese erano collegati Philippe de Rovira, Stellantis Chief Affiliates Officer, e Stéphane Priami, Deputy Chief Executive Officer of Crédit Agricole S.A.in charge of the Specialized Financial Services and CEO of CA Consumer Finance, mentre da Roma hanno preso la parola Richard Bouligny e Rolando D'Arco, rispettivamente Chairman e CEO di Leasys.

La nuova società unisce il meglio di Leasys e Free2move Lease, due aziende che operano nel mercato della mobilità e si sono posizionate tra i maggiori player europei del settore. Tuttavia, questa consolidazione è più della somma delle sue parti. Infatti, si tratta di un vero e proprio upgrade che offre prodotti innovativi, servizi di qualità e piattaforme digitali ai clienti corporate internazionali e alle piccole e medie imprese. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok