IVECO BUS / La flotta della palermitana AMAT 'accoglie' 33 Urbanway

Venerdí, 23 Luglio 2021

Iveco Bus consegna 33 Urbanway ad AMAT, azienda di TPL urbano e suburbano del Comune di Palermo, per il trasporto pubblico locale del territorio. Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Palermo- Leoluca Orlando, insieme a Giorgio Zino- Iveco Bus Business Director Italy & Greece Market, e Michele Cimino- Presidente AMAT.
Gli Urbanway sono la risposta giusta a efficienza e sostenibilità, grazie a un vantaggioso Costo Totale di Esercizio (CTE), una maggior resistenza e un minor peso, una soluzione valida per garantire comfort e sicurezza ad autisti e passeggeri. Inoltre, la struttura in acciaio beneficia del trattamento cataforetico integrale che protegge dagli agenti corrosivi, come tutti i veicoli della gamma Iveco Bus.
I primi dieci Urbanway snodati hanno tre porte doppie e lunghezza 18 metri, con una capacità di trasporto di 145 posti per passeggeri. I mezzi sono equipaggiati con motore Cursor 9 diesel Euro VI da 360 CV e con impianto di climatizzazione con potenza frigorifera totale di 67.2 Kw e sistema di videosorveglianza con 11 telecamere interne e due esterne.
La fornitura prevede altri 23 Urbanway, equipaggiati con tre porte doppie e lunghezza 12 metri, e una capacità di trasporto di 99 posti per passeggeri. I veicoli sono dotati di motore Tector 7
diesel EURO VI da 286 CV, impianto di climatizzazione con potenza frigorifera totale di 40.2 Kw e sistema di videosorveglianza con otto telecamere interne e due esterne.
Tutti i veicoli sono accessoriati con sistema HI-e-SCR, cambio automatico, impianto frenante dotato di ABS e ASR, attrezzatura specifica per il trasporto di passeggeri non deambulanti su carrozzina - con relativa rampa di accesso a bordo della stessa - GPS integrato, rete telematica con router Wi-fi, indicatori di destinazione, sistema multimediale di bordo per fornire informazioni video e audio all’utenza e sistema di conteggio dei passeggeri. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok