IVECO BUS / Consegnati insieme a Romana Diesel 60 Crossway Line alla laziale Cotral

Venerdí, 21 Gennaio 2022

Iveco Bus, insieme alla concessionaria di zona Romana Diesel, consegna 60 Crossway Line da 10,7 metri a Cotral, azienda di TPL extraurbano e interurbano della Regione Lazio.
Alla cerimonia, che si è svolta a Roma, i bus sono stati presentati dal Presidente della Regione Lazio- Nicola Zingaretti, dal Sindaco della Città Metropolitana di Roma- Roberto Gualtieri, dall’Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio- Mauro Alessandri, da Amalia Colaceci- Presidente di Cotral, alla presenza di Giorgio Zino- Business Director Italy & Greece Market Iveco Bus e di Mario Artusi- Presidente di Romana Diesel.
I 60 Crossway Line, modello all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e punto di riferimento per il segmento interurbano con oltre 50.000 unità prodotte, verranno impiegati per il trasporto pubblico nelle tratte extraurbane della Regione Lazio. Gli autobus sono equipaggiati con motore Cursor 9 Euro 6, che garantisce prestazioni in grado di soddisfare le più esigenti missioni di esercizio e di guidabilità. I mezzi garantiscono la sicurezza dei passeggeri in salita e in discesa e sono dotati di dispositivo LDWS (Lane Departure Warning System) di mantenimento della corsia con segnalazione di allarme al conducente. Inoltre, la tecnologia brevettata HI-SCR consente ai nostri motori di rispettare le norme Euro 6 Step D senza ricorrere all’ EGR.
Cruciale il ruolo di Romana Diesel che rappresenta il gruppo ed il brand sul territorio da quasi 85 anni e che ha realizzato la vendita, completato l’allestimento dei mezzi e che sarà punto di riferimento strategico per Cotral nei prossimi 10 anni gestendo il global service dei veicoli in consegna. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok