IVECO BUS / URBANWAY Hybrid: 'un fuoriclasse nelle prestazioni energetiche'

Giovedí, 12 Maggio 2022

In qualità di protagonista nell'ambito della mobilità sostenibile e leader europeo nel campo dei sistemi di propulsione a gas naturale, Iveco Bus continua a sviluppare la propria offerta urbana Euro VI-e con l'introduzione dell'URBANWAY Hybrid di nuova generazione alimentato a gas naturale compatibile con il biometano.
La nuova gamma offre il Costo Totale di Esercizio ridotto e le eccellenti prestazioni energetiche che da tempo distinguono il brand, andando a espandere il suo portfolio di soluzioni urbane a sostegno della transizione energetica.
La nuova tecnologia ibrida, sviluppata da Iveco Bus in stretta collaborazione con Voith, sarà disponibile nei modelli URBANWAY a gas naturale e biometano da 10,5, 12 e 18 metri, oltre che nelle versioni diesel standard e articolate, approvate per l'impiego con carburanti rinnovabili XTL come l'HVO (olio vegetale idrotrattato).
Mobilità a carbonio zero- Un nuovo minibus, puramente elettrico, che offre ai propri clienti un portfolio di soluzioni sostenibili che include una selezione di tecnologie di propulsione alternative capaci di adattarsi ai requisiti specifici delle varie missioni. Oltre all'URBANWAY Hybrid a gas naturale, all'European Mobility Expo il brand presenterà in anteprima anche la sua ultima soluzione dedicata alla mobilità a carbonio zero, il midibus GX 137 ELEC al 100% elettrico. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok