IVECO BUS / Siviglia: l'iberica Tussam sceglie la gamma E-Way

Martedí, 10 Maggio 2022

Iveco Bus, che si è aggiudicato uno dei due lotti della gara d'appalto, renderà più sostenibile la flotta dell'ente di trasporto urbano di Siviglia (TUSSAM) con cinque autobus elettrici E-Way da 12 metri. I nuovi autobus miglioreranno il servizio offerto senza generare emissioni inquinanti, preservando di conseguenza l'ambiente e la qualità dell'aria.
L'E-Way è una soluzione di mobilità sostenibile capace di superare tutte le sfide associate al settore dei trasporti. Si tratta di una tecnologia matura, già implementata con successo nelle reti di trasporto pubblico di Francia, Norvegia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Austria e Germania, dove i veicoli operano quotidianamente e hanno già percorso svariati milioni di chilometri. L'autobus scelto da TUSSAM sarà dotato di motore elettrico sincrono con una potenza nominale di 160 kW e batterie NMC agli ioni di litio ZEN con capacità fino a 460 kWh, integrate sia nel tetto che nella parte posteriore del veicolo. Il processo di ricarica è estremamente semplice e totalmente sicuro grazie alla presa CCS2 Combo, che offre circa 100 kW di potenza per una ricarica completa in meno di quattro ore.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok