IVECO BUS / E-Way pronto a farsi amare per le strade di Maribor (SL)

Giovedí, 16 Giugno 2022

L'azienda pubblica Marprom ha scelto l'E-WAY nella versione a ricarica rapida per convertire con veicoli elettrici la propria flotta della città di Maribor.
La consegna ufficiale degli autobus elettrici ha avuto luogo a Maribor alla presenza di Saša Arsenovič- Sindaco di Maribor, Samo Peter Medved- vicesindaco, Mag. Andrej Rihter- CEO della holding pubblica di Maribor, Ranko Šmigoc- CEO della società per azioni Marprom, Vesna Žegarac Leskovar- Preside dell’Università di Ingegneria Civile Trasporti e Architettura di Maribor, Jan Kimla- Business director CEE Iveco Bus, Drago Izlakar- CEO Dualis e Marcel van-der Hoek- Divisioni M&S Manager ed EL Commercial Leader in Bulgaria, Croazia, Serbia e Slovenia, Branko Plešnik- CEO ABB Slovenija.
Gli E-WAY a ricarica rapida supporteranno alla perfezione la città di Maribor nel progetto di transizione elettrica, assicurando vantaggi ambientali significativi, grazie alla possibilità di percorrere lunghe distanze totalmente a zero emissioni e con un'estrema silenziosità, oltre a un comfort ottimale per conducente, passeggeri e residenti.
Il Comune di Maribor ha scelto di sviluppare soluzioni di trasporto pubblico ad efficienza energetica, inclusa l'elettrificazione della propria flotta di autobus. Il progetto EfficienCE ha consentito al Comune di cominciare con l'implementazione di due stazioni di ricarica rapida con pantografi top-down, una presso l'autostazione centrale e l'altra al terminale della linea n° 6, la più trafficata, per caricare velocemente gli autobus elettrici.
Attraverso l'E-Way, il costruttore torinese mette a disposizione la gamma di autobus elettrici più completa sul mercato, offrendo soluzioni per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente grazie a un'ampia selezione di lunghezze (9,5 - 10,7 - 12 - 18 metri) e modalità di ricarica (carica notturna lenta o rapida con pantografo).
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok