IVECO BUS / Costruttore fornirà ad Autoguidovie 120 autobus E-Way

Giovedí, 16 Febbraio 2023

Iveco Bus vince la gara indetta dal Gruppo Autoguidovie e firma un accordo quadro per la fornitura di 120 autobus urbani E-Way. Le consegne inizieranno nella seconda metà del 2023. Questo è già il secondo contratto che il produttore italiano si aggiudica quest'anno, dopo appena un mese e mezzo dall'inizio del 2023.
I 120 autobus, modello E-WAY, sono tutti a pianale ribassato ed opereranno in tutti i territori dove presta servizio l'operatore di trasporto pubblico, Autoguidovie.
Il loro acquisto è stato in parte finanziato grazie ai contributi del PNR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza), dei Fondi Complementari e del PNSSM (Piano Strategico Nazionale per mobilità sostenibile).
L'E-WAY offre a conducenti e passeggeri un'esperienza estremamente confortevole, con una guida e un'accelerazione fluide, silenziose e prive di vibrazioni. Grazie alla ventennale esperienza della Divisione Autobus del costruttore torinese, in termini di sviluppo e produzione nel campo delle energie alternative, il bus E-WAY garantisce un ottimo rapporto tra autonomia e capacità di trasporto passeggeri, avendo la potenza necessaria per gestire un'intera giornata di operatività sulle strade sia urbane che extraurbane.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok