IVECO BUS / 100 nuovi autobus CROSSWAY nella flotta della Slovenská autobusová doprava Zvolen

Giovedí, 27 Aprile 2023

I cento nuovi autobus, modello CROSSWAY firmato Iveco Bus, saranno consegnati all'operatore di trasporto urbano della Slovacchia, Slovenská autobusová doprava Zvolen, che gestisce sia linee urbane che interurbane. Gli autobus saranno, gradualmente, messi in funzione dall'operatore slovacco in nove distretti della regione di Banská Bystrica e per linee urbane lungo le strade di quattro città. Con questi nuovi ingressi, la flotta operativa cresce e arriva a disporre di quasi 650 unità Iveco Bus. Grazie a questo maxi ordine, quest'azienda slovacca ha riposto la sua totale fiducia nella Divisione Autobus del costruttore torinese, con questo maxi ordine.

La consegna, fatta dal concessionario Iveco Bus Corex, ha consentito l'accesso nella flotta di 70 unità CROSSWAY Low Entry Line da 12 m, di 20 unità CROSSWAY Low Entry Line da 10,8 m, e di 10 unità CROSSWAY Low Entry Line da 14,5 m. Questi bus dispongono, al loro interno, di aria condizionata, riscaldamento, piattaforma di imbarco meccanica per sedie a rotelle, porte USB, connettività Wi-Fi e predisposizione per una telecamera e un sistema di check-in. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok