IVECO -ARRIVA SADEM / 'Da promessi a sposi perfetti con i 23 Crossway'
'C'erano una volta i Promessi Sposi, decantati da Alessandro Manzoni'. Oggi, più che promessi dobbiamo parlare di sposi perfetti. E non può essere diversamente se consideriamo una delle ultime operazioni di business andate in porto tra Iveco e l'operatore del trasporto pubblico, Arriva Sadem.
Lo scorso 14 settembre, 23 nuovi bus Crossway del costruttore italiano e internazionale, sono entrati a far parte della flotta di Arriva.
I bus sono già in circolazione, prestando servizio sulle tratte extraurbane di Torino. L’introduzione di questi 23 autobus, per un investimento complessivo di circa 5 milioni di euro, rappresenta un segnale dell'impegno che Arriva Sadem pone sia verso il tema della sicurezza, in particolare nel contrasto all’emergenza sanitaria, che verso l’ambiente, introducendo veicoli moderni e soprattutto ecologici. Due i modelli su cui Arriva Sadem ha deciso di puntare per la ripartenza: Iveco Crossway Normal Floor, concepito per il trasporto interurbano e scolastico, e Iveco Crossway Low Entry, un veicolo adatto per il trasporto passeggeri a corto e medio raggio.