ITALO COMFORT / Nuova proposta per ottima combinazione tra convenienza e comodità

Mercoledí, 15 Giugno 2022

La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un ambiente di viaggio comodo e conveniente, è senza ombre di dubbio quella proposta da Italo Comfort. Chi sceglie di conoscere, un po’ più da vicino, uno fra gli ambienti di viaggio più interessanti fra quelli proposti dai treni del network Italo, non può che restare piacevolmente sorpreso da una soluzione che mixa alla perfezione convenienza e comodità. La proposta coniuga efficacemente la convenienza dell’Ambiente Italo Smart alla qualità dell’Ambiente Italo Prima Classe, a garanzia di un’offerta di viaggio impeccabile, secondo lo stile della Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV). Italo, il treno più moderno d'Europa, è una proposta all’avanguardia, che gode di una tecnologia avanzata. Progettato da Alstom, leader mondiale di settore, Italo è in grado di rispondere alle necessità di chi desidera fruire dell’ Alta Velocità in modo confortevole e sicuro, garantendo molteplici occasioni di viaggio, innumerevoli destinazioni e treni cadenzati di cui sapere di più in tempo reale, sfogliando le pagine web del sito, e cliccando su www.italotreno.it/orari-treni.
Dal design ricercato l’ambiente Comfort si propone come uno spazio piacevole, contraddistinto da ampie zone individuali di cui sono punta di diamante le poltrone in pelle Frau, progettate per garantire in ogni frangente una soluzione ergonomica. L’ambiente Comfort è ideale per i professionisti che viaggiano per lavoro, hanno agende fitte di impegni un po’ in tutte le città, e desiderano viaggiare comodamente per poter lavorare al computer, telefonare, prendere appunti e risparmiare sulle trasferte, grazie a soluzioni di trasporto che strizzano l’occhio alla convenienza. Chi viaggia con Italo Comfort può sfruttare la comodità del Salotto Club Executive, e scoprire un’esperienza davvero esclusiva per concedersi il meritato riposo dopo una trasferta, o per rilassarsi prima di un importante incontro di lavoro.
Per rimediare a quel languorino che si fa sentire irrimediabilmente in viaggio, dopo qualche ora di lavoro, l’ambiente Comfort di Italo è attrezzato per consentire a chi lo desidera di fare una pausa golosa, gustando bevande e snack, collocati negli appositi distributori automatici. Questi preziosi contenitori sono presenti nelle carrozze 3-4 dei treni Italo AGV e nelle carrozze 3-6 dei treni Italo EVO. Chi viaggia per lavoro deve poter disporre di una connessione a internet sicura e veloce. Per questo motivo l’ambiente Comfort offre gratuitamente ai propri viaggiatori il Wi-fi, utile per inviare file, fare ricerche e navigare su internet. La certezza di essere sempre connessi è determinante anche per poter fruire dell’offerta intrattenimento, che consente ai clienti di rilassarsi, ascoltare un po’ di musica, guardare un film, sfogliare un quotidiano o un libro digitale, seguire una lezione d’inglese.
Consultare orari treni e prenotare i biglietti è estremamente facile grazie al sito web. Altrettanto semplice è effettuare un cambio biglietti, soprattutto per chi ha scelto la tariffa Italo Flex, che consente cambi gratuiti e illimitati, fino a tre minuti prima della partenza. Chi ha scelto di viaggiare con la tariffa Economy può invece modificare data, ora e nominativo pagando una piccola integrazione.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok