IRIZAR- SCANIA DEUTSCHLAND / Sull'asse iberico-tedesco una nuova partnership di mercato

Venerdí, 13 Marzo 2020

Irizar ha firmato un accordo di collaborazione (nella foto) con Scania Deutschland per offrire la propria gamma di autobus, Irizar-Scania, al mercato tedesco. Con questa collaborazione, Irizar intende ottenere un posizionamento più forte nei settori degli autobus interurbani e dei pullman, offrendo una vasta gamma di prodotti per il segmento premium, tra cui l'Irizar i8, l'Irizar i6S, l'i6 e il suburbano Irizar i4.
La commercializzazione dei pullman Irizar in Germania, verrà effettuata esclusivamente attraverso la rete di distribuzione tedesca Scania che vanta già un ampio portafoglio di servizi, 17 centri tecnici specializzati, una rete di oltre 150 officine proprie, e un centro di autobus usato creato recentemente. La disponibilità dei pezzi di ricambio verrà garantita attraverso lo Scania Parts in Belgio e un magazzino appositamente creato per mantenere uno stock di pezzi di ricambio Irizar a Bremen. Rafael Sterling, il nuovo CEO del gruppo Irizar, parla di questa nuova collaborazione professionale, spiegando chiaramente gli obiettivi: “Stiamo concentrando i nostri sforzi per migliorare sempre di più il nostro posizionamento europeo in un futuro prossimo. La Germania ha da sempre rappresentato un mercato strategico per Irizar e non dubitiamo che questa collaborazione Irizar-Scania offrirà un elevato valore in termini di prodotti e servizi ai clienti tedeschi". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok