HELBIZ / Il brand americano augurerà nuovo servizio monopattini in sharing a Otranto

Lunedí, 28 Giugno 2021

Helbiz, brand americano esperto nella progettazione di nuove soluzioni di micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility, ha deciso di ampliare la copertura sul territorio italiano annunciando l’apertura del suo servizio di monopattini in sharing nella città di Otranto (LE).
Continua dunque l’espansione di Helbiz nelle località marittime d’Italia, dopo Mondello, Rimini, Fiumicino, Fregene, Focene, Isola Sacra, Lido Del Faro, Passoscuro, Maccarese, arriva in Puglia, in una delle località simbolo dell’estate italiana.
A partire da oggi, una flotta di 150 mezzi elettrici sarà a completa disposizione dei cittadini e dei visitatori che hanno installato sul proprio telefonino l’applicazione Helbiz (scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store). 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok