GRUPPO RENAULT / Con la 'neonata' Elexent per facilitare ricarica flotte veicoli

Mercoledí, 1 Luglio 2020

Elexent, è una nuova azienda del Gruppo Renault, nata con lo scopo ambizioso di facilitare tutti i progetti di infrastrutture di ricarica delle flotte di veicoli elettrici ed ibridi plug-in.
Dalla progettazione alla gestione delle reti di ricarica, Elexent offre soluzioni su misura e chiavi in mano che coprono tutte le esigenze degli operatori professionali. Lo sviluppo di Elexent si basa su partnership locali in tutti i Paesi europei. In Francia, può contare sulla partnership con Solstyce, referente del mercato per la mobilità elettrica. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok