GREEN-G / L'innovativo e-Carry prossimo protagonista a Linea Verde Life su Rai Uno

Giovedí, 1 Aprile 2021

e-Carry, l’innovativo light truck 100% elettrico progettato dal brand Green-G che sta rivoluzionando il settore dei trasporti e della mobilità urbana sarà protagonista di Linea Verde Life, il programma in onda su Rai Uno e condotto dal giornalista Marcello Masi e Daniela Ferolla. Un format TV dedicato alla scoperta delle città più innovative e sostenibili d'Italia. La puntata dedicata a Gorizia che andrà in onda sabato 3 aprile alle ore 12.15, sempre sul primo canale Rai.
Il rivoluzionario veicolo commerciale full electric di Green-G nato proprio in provincia di Gorizia e studiato per rispondere alle reali necessità di chi opera ogni giorno nel contesto urbano è stato scelto dalla redazione di Linea Verde Life per rappresentare il territorio isontino, in qualità di eccellenza che rispetta le caratteristiche di sostenibilità.
Agile, compatto e silenzioso, 35 quintali PTT con propulsione elettrica, e-Carry ha avuto una madrina d’eccezione: la conduttrice Daniela Ferolla, che è stata la prima donna ad averlo guidato, apprezzandone l’ergonomia, la facilità di guida e l’assoluta manovrabilità.
Infatti, e-Carry non rispetta solo l’ambiente ma anche le persone, ed è progettato per garantire agli operatori un’esperienza di guida piacevole e confortevole: nasce con criteri di ergonomia avanzata
ed è pensato ponendo la qualità del lavoro e di conseguenza il benessere dell’operatore al centro. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok