FLIXBUS / Da Genova ripartono alcune tratte italiane e per l'estero

Martedí, 7 Luglio 2020

"I genovesi tornano a sorridere e viaggiare". Ripartono alcune tratte Flixbus dal capoluogo ligure con destinazione alcune città italiane e straniere.
Per quanto riguarda il nostro Paese, i genovesi dalla città della Lanterna possono raggiungere, a bordo dei bus Flixbus, gli aeroporti di Linate e Orio al Serio più le principali metropoli dello stivale: Torino, Milano, Venezia, Bologna, Roma, e Napoli.
I cittadini liguri che, da Genova vogliono recarsi in Francia, Germania, Spagna, e Svizzera hanno la possibilità di farlo grazie alla ripresa delle tratte per le città di Nizza, Cannes, Tolone, Marsiglia, Aix-en-Provence, Montpellier, Perpignano e Strasburgo, mentre fra le altre mete si possono citare Barcellona, Monaco di Baviera, Colonia, Berna, Bruxelles e il Lussemburgo.
Indubbiamente, dobbiamo parlare di una ripresa a rilento o ranghi ridotti, anche a causa dell'esclusione del comparto bus dal piano per il rilancio del Governo.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok