EVOBUS / Sprinter City 75, fatto su misura per il centro della città di Göppingen

Martedí, 28 Gennaio 2020

Nel centro di Göppingen, l’azienda di trasporti Frank & Stöckle ha messo in servizio cinque nuovi Sprinter City 75. I minibus di questa compagnia di autobus sono molto richiesti: gli Sprinter sono utilizzati per lo svolgimento di un servizio di linea articolato in due turni, tutti i giorni della settimana, a partire dalle 4:00 del mattino fino alla mezzanotte. Ciò comporta il raggiungimento di un chilometraggio annuo di circa 60.000 chilometri. Questi minibus vengono utilizzati su quattro linee che attraversano il centro della città di Göppingen, una città di circa 60.000 abitanti che si trova ad est di Stoccarda.
Ad essere precisi, nel centro di questa cittadina tedesca, prestano servizio cinque nuovi Sprinter City 75 e uno Sprinter City 65 della generazione precedente.
Carsten Frank, gestore e responsabile del parco mezzi aziendale. “Lo Sprinter City 75 è fatto su misura per il centro città. Inoltre, il consumo di carburante, e quindi sia l’inquinamento atmosferico che i costi, sono inferiori rispetto a un normale autobus urbano”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok