EVOBUS ITALIA- OMNIPLUS / Sui bus filtri antivirali già coperti da contratto 'full-service'
Novità in casa OMNIplus per quanto riguarda i contratti full service. In considerazione del periodo Covid, EvoBus Italia offre senza costi aggiuntivi l’upgrade ai filtri antivirali sugli autobus già coperti da contratto "full-service".
OMNIplus installa su autobus Mercedes-Benz e Setra innovativi elementi filtranti realizzati con una struttura progressiva multistrato e rivestimento supplementare con funzione antivirale. Questi speciali dispositivi prevengono efficacemente il rilascio nell’aria di carica virale, garantendo allo stesso tempo il massimo livello di protezione della salute umana e dell’ambiente.
L’efficienza degli elementi filtranti, infatti, gioca un ruolo fondamentale nel trattenere contaminanti ambientali, sostanze nocive e aerosol patogeni. L’istallazione prevede tre elementi per garantire il filtraggio a più stadi: un filtro del box anteriore per pulire l’aria per il conducente, un tappetino filtrante per ricircolo nel soffitto ed un terzo filtro nell’unità di condizionamento dell’aria nella parte superiore all’autobus.