EVOBUS ITALIA- OMNIPLUS / Sui bus filtri antivirali già coperti da contratto 'full-service'

Lunedí, 15 Febbraio 2021

Novità in casa OMNIplus per quanto riguarda i contratti full service. In considerazione del periodo Covid, EvoBus Italia offre senza costi aggiuntivi l’upgrade ai filtri antivirali sugli autobus già coperti da contratto "full-service".
OMNIplus installa su autobus Mercedes-Benz e Setra innovativi elementi filtranti realizzati con una struttura progressiva multistrato e rivestimento supplementare con funzione antivirale. Questi speciali dispositivi prevengono efficacemente il rilascio nell’aria di carica virale, garantendo allo stesso tempo il massimo livello di protezione della salute umana e dell’ambiente.
L’efficienza degli elementi filtranti, infatti, gioca un ruolo fondamentale nel trattenere contaminanti ambientali, sostanze nocive e aerosol patogeni. L’istallazione prevede tre elementi per garantire il filtraggio a più stadi: un filtro del box anteriore per pulire l’aria per il conducente, un tappetino filtrante per ricircolo nel soffitto ed un terzo filtro nell’unità di condizionamento dell’aria nella parte superiore all’autobus. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok