ESTRIMA / Parigi (FR): il produttore del veicoli Birò presente al prossimo AMWE 2023

Lunedí, 20 Marzo 2023

Estrima, società a capo del gruppo omonimo e produttrice di Birò (nella foto), il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote sarà presente all'Autonomy Mobility World Expo 2023 (AMWE 2023). E il più grande evento annuale dedicato alle nuove soluzioni di mobilità urbana sostenibile che si terrà a Parigi fra due giorni, esattamente il 22 e 23 marzo.

Per l'occasione, Estrima, che sarà presente con un proprio stand espositivo, presso il centro Porte de Versailles presenterà l'innovativa versione di Birò - il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote - dopo l'annuncio ufficiale avvenuto lo scorso novembre all'EICMA, il salone del settore motociclistico di Milano e la partecipazione a Lyon Mobility dal 23 al 26 febbraio.

In questa occasione, inoltre, ci saranno le premiazioni dell’Autonomy Mobility Innovation Awards in cui Estrima è stata inserita, nella categoria Smart Mobility Cities, dove vengono premiate le migliori soluzioni che consentono la trasformazione del settore della mobilità sostenibile.

A più di un anno dalla quotazione di Estrima, la nuova versione di Birò è solo uno dei tanti traguardi raggiunti sotto la guida dell’AD- Ludovico Maggiore e del Presidente- Matteo Maestri.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok