DAIMLER / Restyling su 5000 bus Mercedes e Setra per garantire ulteriore sicurezza

Giovedí, 27 Maggio 2021

Da quando è scoppiata la pandemia, SARS- Covid 19, Daimler Buses sta investendo con l'intento di garantire il massimo livello di sicurezza.
Questo, grazie a filtri attivi che operano in combinazione con i sistemi di condizionamento d'aria, già installati a bordo.
Oltre 5000 autobus, Mercedes-Benz e Setra, hanno ora a bordo filtri multistrato di ultima gamma e ad alte prestazioni. Includono uno strato funzionale antivirale con capacità di filtro fino al 99 per cento.
Un adesivo, ben visibile quando si sale a bordo, identifica i veicoli che dispongono di questa tipologia di attrezzatura: in caso di necessità del cambio d'aria, bastano soli quattro minuti per depurare gli interni del bus e ripartire, così, in totale tranquillità e sicurezza.
Al fine di proteggere i conducenti di autobus dalle malattie infettive e virali, il brand tedesco ha fatto un'accurata operazione di restyling su 5000 autobus urbani, autobus di linea a lunga percorrenza e autobus da turismo. Tutti i veicoli sono dotati di porte che fanno da scudo protettivo per i conducenti. Protezione garantita, anche, dalle pareti divisorie in vetro. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok