DAIMLER BUSES / Teinachtal-Reisen si 'regala' sette nuovi bus Setra per la sua flotta
Teinachtal-Reisen G. Maier sta ampliando la sua flotta di veicoli, inserendo nuovi bus Setra. Con sette nuovi veicoli Low Entry della MultiClass, il costruttore di autobus con sede a Neubulach- Foresta Nera Settentrionale, dispone ora di cinque autobus da turismo e 14 autobus di linea nella sua flotta – e tutti sfoggiano con orgoglio il badge Setra.
I sei bus S 415 LE in versione business, ognuno dei quali è dotato di 45 posti, e i modelli di business S 418 LE con i loro 57 posti sono utilizzati per conto di DB ZugBus Regionalverkehr Alb-Bodensee GmbH (RAB) sulle linee di autobus nelle aree di Calw, Böblingen e Tubinga. Tutti gli autobus sono dotati dell'ultimo filtro attivo, da diverse case costruttrici progettato per fermare l'avanzata di virus pericolosi, come il covid.
Entrando nel merito degli aspetti tecnici, Daimler Buses presenta uno strato funzionale antivirale e filtra gli aerosol più fini dall'aria, riducendone così la concentrazione e migliorando così la protezione dei passeggeri contro l'infezione da virus corona.
Teinachtal-Reisen G. Maier è stata fondata nel lontanissimo 1932. L'azienda a conduzione familiare è attualmente guidata da un esponenente della terza generazione, Helmut Maier, e oltre alle rotte regionali di linea, offre anche gite culturali, sportive ed eventi in tutta Europa.