DAIMLER BUSES / Ratiopharm Ulm esordisce nella Bundesliga tedesca del basket a bordo di uno splendido Setra 531 DT

Giovedí, 7 Gennaio 2021

La comagine tedesca, "Ratiopharm Ulm", pochi giorni fa ha fatto il suo esordio nella nuova stagione della Bundesliga tedesca di basket. Un esordio con i fiocchi, a bordo di un bus Setra 531 DT, l'autobus ufficiale della squadra.
Bus preso in noleggio tramite la concessionaria Stewa Touristik; quest'ultima fornisce la sua flotta di bus a tutti quei clienti, territorialmente presenti nella regione del Reno-Meno.
S 531 DT- Il bus è a due piani e si caratterizza, in primis, per la distanza intelligente tra i sedili, ben studiata innanzitutto per garantire sicurezza, considerata la fase di emergenza che stiamo vivendo; in secondo luogo questa distanza è stata progettata a regola d'arte in base alla statura dei rispettivi giocatori. Il bus è di proprietà della compagnia di trasporti turistici locale, Baumeister-Knese; dotato di porte USB e Wi-Fi, è molto più di un semplice mezzo di trasporto per questo team e il suo rispettivo staff.
Setra 531 DT si rivela sia un luogo di lavoro che di relax. Baumeister-Knese, una delle principali compagnie di bus nella città di Ulm, è partner di "Ratiopharm Ulm" dal 2017 e ha ora prorogato il suo contratto di partnership per altri tre anni, fino al 2023. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok