DAIMLER BUSES / Primo ordine e prima fornitura di autobus 'full-electric' nella città di Gdynia (PL)

Giovedí, 17 Giugno 2021

Daimler Buses ha ricevuto il suo primo ordine di autobus urbani completamente elettrici in Polonia. L'ordine previsto è composto da otto autobus articolati e 16 autobus singoli. Dovrebbero essere consegnati entro quest'anno.
Gli autobus urbani a emissioni zero saranno gestiti nella città portuale di Gdynia, esattamente nel Golfo di Danzica dalla Przedsiębiorstwo Komunikacji Autobusowej Sp. z o.o. (PKA Gdynia) compagnia di trasporti.
Gli autobus urbani, completamente elettrici, di Mercedes-Benz sono caratterizzati dalle batterie agli ioni di litio di ultima generazione. Si ricaricano rapidamente sia tramite connessione a spina che tramite pantografo con potenza di carica fino a 300 kW. Oltre alla connessione plug-in standard disponibile, eCitaro può essere ricaricata anche utilizzando una connessione plug-in aggiuntiva nella parte posteriore del veicolo. Inoltre, gli autobus dispongono anche di un sistema di pre-condizionamento. Con questo, la batteria e l'abitacolo vengono portati alla temperatura appropriata per garantire che il veicolo sia già alla giusta temperatura prima di lasciare il deposito. Viene così garantita la massima efficienza possibile e ottimizzato il consumo energetico. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok