DAIMLER BUSES / La tedesca Merz Reisen sceglie la potenza e la classe di Setra

Martedí, 16 Febbraio 2021

La Merz Reisen ha ampliato la propria flotta di autobus Setra. L'azienda con sede a Gnadenberg, sud-est di Norimberga, ha acquistato otto autobus Setra Low Entry MultiClass. I sei modelli S 415 LE business e i due modelli S 418 LE business sono stati utilizzati dopo che l'azienda si è aggiudicata il bando europeo per operare su diverse tratte della regione del Neumarkt.
Oltre agli autobus a pianale ribassato, Patricia Ehbauer, socio responsabile dell'azienda, ha acquistato anche un Setra S 516 HD ComfortClass presso il Centro Clienti di Neu-Ulm che le è stato consegnato da Axel Stokinger, responsabile dell'Organizzazione Vendite per la Germania. L'autobus a 5 stelle Superior ospita 40 passeggeri ed è dotato dei più moderni sistemi di assistenza di sicurezza e per il conducente offerti dalla Daimler Buses. Complessivamente, questa azienda a conduzione familiare fondata nel 1929 e proveniente dall'Alto Palatinato dispone ora nel proprio parco veicoli di 36 autobus, tutti appartenenti al marchio Setra. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok