DAIMLER BUSES / Dopo Evobus, anche Omniplus spegne le sue prime 25 candeline
Un quarto di secolo, interamente speso sugli autobus. I servizi specificamente rivolti ai bus sono la ricetta del successo del marchio di servizi, Omniplus, parte integrante di Daimler Buses.
Nel 1996, poco dopo la nascita di EvoBus, con il suo ufficiale ingresso sullo scenario internazionale Omniplus ha iniziato a rivoluzionare il mondo dei servizi nel settore degli autobus. Allora come oggi, l'idea di base era quella di fornire un servizio efficace orientato al pianeta bus, e che potesse essere un punto di riferimento per entrambi i marchi 'Stellati', Mercedes-Benz e Setra.
La forza innovativa di Omniplus è continuata senza sosta fino ad oggi, come dimostrano i nuovi e tecnologici pezzi di ricambio, prodotti digitalmente in formato 3D, e il rivoluzionario mondo dei servizi digitali che portano la firma di "Omniplus On".
Dal 1996 fino a oggi, Omniplus ha iniziato la sua lunga attività presentando sul mercato un pacchetto di servizi diversi e sempre più innovativi, senza ovvio tralasciare i servizi di fondo richiesti da ciascun cliente: assistenza, manutenzione e riparazione.