DAIMLER BUSES / Consegnato al Gruppo Huber un Setra MultiClass S 415 LE per le vaccinazioni

Venerdí, 2 Aprile 2021

Daimler Buses sostiene le campagne locali di vaccinazione contro il Covid-19.
Setra MultiClass S 415 LE, è il bus simbolo di questo sostegno. Si stima che possono essere effettuate fino a 400 vaccinazioni al giorno a bordo di questo veicolo che si caratterizza per il suo ingresso ribassato.
Il bus è stato consegnato da Jens Heinemann- responsabile vendite clienti privati di Daimler Buses, sede tedesca, a Thomas Goertler- responsabile vaccinazioni e test presso del Gruppo Huber (nella foto, la consegna del veicolo).
L'autobus business S 415 LE lungo 12 metri è dotato di quattro cabine di vaccinazione separate l'una dall'altra da console con monitor e dispone di supporti di carico intercambiabili per le siringhe. La zona posteriore del bus interurbano Setra è dotata di un'area di registrazione, sedili per le visite mediche, postazioni di lavoro per la preparazione delle dosi e un frigorifero per la conservazione dei vari vaccini.
Quest'azienda con sede a Mühlhausen, regione tedesca della Svevia, ha sviluppato un innovativo concetto di interni che fornisce le strutture per un processo di vaccinazione completamente digitalizzato: dalla registrazione alle consultazioni sul vaccino e la vaccinazione vera e propria.
Nelle prossime settimane, Huber utilizzerà il bus Setra per recarsi in quelle zone residenziali dove, in particolare, le persone anziane devono percorrere diversi chilometri prima di raggiungere il prossimo centro di vaccinazione.
In futuro, questo Setra sarà a disposizione di aziende e istituzioni per il continuo sviluppo delle campagne di vaccinazione nelle zone in cui sono, territorialmente, radicate.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok