DAIMLER BUSES / Un nuovo bus S 515 HD con verniciatura metallizzata per la Omnibusbetrieb Nees

Giovedí, 24 Novembre 2022

L'operatore di trasporto pubblico, Omnibusbetrieb Nees, rinnova la sua flotta con un S 515 HD. Questo autobus si caratterizza per la sua verniciatura nera metallizzata.
Il bus da turismo, Setra ComfortClass, dotato di vetri oscurati per la privacy, offre una capienza che arriva fino a 49 passeggeri. Il veicolo a due assi viene utilizzato per conto di clienti privati, aziende, agenzie di eventi o servizi di limousine, che prenotano il pullman da turismo di lusso, tra l'altro, per escursioni esclusive, trasferimenti fieristici o shopping e giri turistici in tutta la Germania.
I clienti dell'azienda con sede a Krombach- Baviera, includono la Banca centrale europea (BCE), il Parlamento europeo e i parlamenti statali bavaresi e della Turingia. Oltre all'S 515 HD, Omnibustbetrieb Nees dispone nella sua flotta anche di veicoli Setra MultiClass, che tra l'altro vengono utilizzati anche nell'ambito del servizio navetta di fascia alta. A voler fare un esempio concreto, un S 415 LE business con comodi sedili da viaggio offre elementi che includono un ambiente elegante per i trasferimenti aeroportuali e fieristici. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok