DAIMLER BUSES / Tre nuovi bus della gamma Top Class nella flotta della Blitz-Reisen

Giovedí, 21 Luglio 2022

Blitz-Reisen, azienda di trasporto pubblico e turistico con sede nella città di Overath, ha ampliato la sua flotta inserendo tre nuovi autobus Setra. Con due nuovi S 516 HDH e un S 517 HDH, questa azienda gestisce ora, in totale, ben dieci veicoli Setra, tutti appartenenti alla gamma TopClass. Questi veicoli a 5 stelle sono utilizzati in tutta Europa da Blitz-Reisen e, una volta giunte a destinazione, spesso restano lì per diverse settimane; tra le varie percorrenze a lungo raggio, i bus della Blitz-Reisen sono giunti anche alle Isole Canarie.
I nuovi S 516 HDH da 46 posti e l'S 517 HDH da 50 posti sono dotati di tetto in vetro e dei più recenti dispositivi audio oltre ad avere tutti i sistemi di sicurezza e comfort, già disponibili a bordo di un bus Setra.
Quest'ultimo arrivo di Setra nella flotta, ha un significato molto particolare: quest'anno, sono 30 anni di solida partnership tra la stessa Blitz-Reisen GmbH e il marchio Setra: era il 1992 quando è cominciato il sodalizio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok