DAIMLER BUSES / Setra TopClass e ComfortClass: 'sempre più sicuri e confortevoli'

Giovedí, 1 Dicembre 2022

La prossima generazione di Setra TopClass e ComfortClass porta i viaggi in autobus a livelli top, grazie ai nuovi sistemi di assistenza decisamente rivoluzionari.
Questa, la ragione di fondo per la quale è rigorosamente richiesta un'accurata formazione sulla conoscenza e gestione del marchio Omniplus e di tutti i suoi servizi. Solo in questo modo, i conducenti di autobus possono sfruttare appieno il potenziale dell'Active Drive Assist 2, del Predictive Powertrain Control (PPC) esteso, e di altri sistemi tecnici presenti oggi nelle ultime gamme di autobus da turismo. Con esso, i professionisti al volante diventano veri esperti quando si tratta di gestire autobus ad alta tecnologia.
Quando si entra dentro una cabina di pilotaggio, è facile restare affascinante per tutto quello che si scopre. La funzione, Active Drive Assist 2m è solo un passo verso la futura guida automatizzata dei bus. L'intelligente controllo della velocità, firmato Predictive Powertrain Control (PPC), consente un risparmio di carburante soprattutto se si guida su strade di campagna, non proprio battute al 100 per cento. Il freno di stazionamento elettronico e il sistema di telecamere a 360° completano il kit di sistemi tecnologici, grazie alla loro pratica funzionalità. I nuovi sistemi di assistenza rendono Setra TopClass e ComfortClass ancora più sicuri, economici, confortevoli, facili da usare. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok