DAIMLER BUSES / Pianale ribassato pratico e comfort di viaggio: la forza del MultiClass 500 LE

Giovedí, 23 Marzo 2023

Design unico ed entusiasmante, versatilità e flessibilità eccezionali, massima redditività, massima sicurezza e soluzioni pratiche fin nei minimi dettagli. Il Setra MultiClass 500 LE, completamente sviluppato di recente, stabilisce nuovi standard tra gli autobus interurbani a ingresso ribassato.

Poco dopo il debutto della nuova generazione degli affascinanti autobus da turismo, Setra ComfortClass 500 e TopClass 500, ora viene aperto un nuovo capitolo in questo segmento l'esordio sulle scene degli autobus interurbani Low Entry, completamente nuovi, che fanno parte della serie MultiClass 500 LE.

MultiClass 500 LE offre una gamma di prodotti particolarmente ampia che si basa su ben quattro modelli. Questi veicoli Low Entry (LE) si caratterizzano per la combinazione di due aspetti: la praticità del pianale ribassato e il comfort di viaggio che sono capaci di offrire. La gamma MultiClass 500 LE comprende modelli di autobus con lunghezze da 10,51 a 14,52 metri, bus a due e tre assi. Tutti veicoli che possono essere impiegati sia per il trasporto urbano che quello interurbano o extraurbano. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok