BORGWARNER / Ingresso in Qnovo per aumentare portafoglio soluzioni per batterie

Mercoledí, 12 Gennaio 2022

BorgWarner, leader globale nella fornitura di soluzioni per una mobilità innovativa e sostenibile per il mercato dei veicoli, ha annunciato ieri il suo investimento in Qnovo. Quest'ultima, società privata nella progettazione e produzione di software, con sede operativa nella Silicon Valley.
Quest'operazione di business, concretizzatasi con l'investimento, rafforza la capacità di BorgWarner di promuovere il proprio portafoglio di soluzioni per batterie, grazie proprio alla collaborazione diretta con Qnovo.
Il software intelligente, in ambito di mobilità, offre molteplici vantaggi: tra questi possiamo citare le misure di sicurezza predittiva, una ricarica più rapida e una maggiore durata della batteria. Inoltre, il software di Qnovo implementa algoritmi di ricarica adattivi e strumenti predittivi in ​​un'applicazione che funziona su AutoSAR o un sistema operativo equivalente per veicoli. Qnovo, con sede a Newark- Stato della California, si impegna a migliorare radicalmente l'esperienza dell'utente reinventando la batteria e il modo in cui viene gestita. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok