ARVAL / Offerta 360 Mobility: lanciati sul mercato nuovi servizi per la mobilità sostenibile

Martedí, 2 Febbraio 2021

Arval conferma la sua ambizione di diventare leader nella mobilità sostenibile con il lancio di una serie di nuovi servizi di mobilità che, insieme, rappresentano una novità assoluta per il settore.
Questa nuova offerta è parte del piano strategico Arval Beyond, da poco lanciato con una ambizione principale: diventare il primo operatore nella mobilità sostenibile attraverso lo sviluppo della sua offerta 360° Mobility. Sulla base di questo e a seguito del lancio del noleggio di e-bike in 8 Paesi, il nuovo triplice approccio prevede:
1- Arval Mobility Hub che raccoglie le opzioni di mobilità condivisa - tra cui auto, bici, scooter e soluzioni di micro mobilità - disponibili presso le sedi dei clienti aziendali di Arval, per renderle facilmente accessibili a tutti i loro collaboratori.
2- Arval Mobility App che consente ai collaboratori di scegliere l’opzione di mobilità più adatta per il loro viaggio, a portata di tap.
3- Arval Mobility Consulting: possiamo definirlo un nuovo approccio ideato per supportare i clienti nella definizione e anche nel processo di implementazione delle loro nuove policy di mobilità.
Dopo essere stata lanciata con successo in Olanda, Arval Mobility App è disponibile in Germania e Francia, dove è in fase di lancio anche Arval Mobility Hub. I servizi sono programmati per essere sviluppati progressivamente nel resto d’Europa. Arval è supportata da BNP Paribas Cash Management e Axepta BNP Paribas Solutions per il pagamento dei suoi servizi di mobilità. Arval Mobility Consulting è offerto in 11 Paesi europei. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok