ARVAL / PRO: la nuova offerta dedicata ai LCV per una mobilità efficiente

Mercoledí, 11 Maggio 2022

Arval PRO è la nuova offerta di Arval, leader nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibili, dedicata al mondo dei veicoli commerciali, disegnata per rispondere in modo concreto alle esigenze degli operatori professionali in termini di massimizzazione del proprio business e di elettrificazione della flotta.
In Italia, gli LCV costituiscono circa il 23% della flotta circolante Arval e il 20% dei nuovi ordini e, da oltre 20 anni, Arval Italia opera su questo segmento avvalendosi della professionalità di un team interno interamente dedicato ai veicoli commerciali, in grado di fornire consulenza specifica ai clienti in tutte le fasi, dalla scelta del veicolo alla definizione dell’allestimento più adatto a ogni esigenza, grazie anche alla partnership con oltre 30 allestitori tra i più autorevoli sul mercato.
Con la nuova offerta Arval PRO, Arval mette a sistema le sue competenze e la sua ventennale esperienza nel settore degli LCV e le rende disponibili a ogni tipologia di cliente, che si tratti di flotte aziendali, di piccole e medie imprese o di liberi professionisti, per proporre una soluzione completa per ogni tipo di business (dalla logistica al trasporto di merci deperibili), o attività (dall’elettricista all’idraulico), fino ad arrivare ai più complessi sistemi di officine mobili per manutenzione di reti idrauliche, elettriche o macchinari industriali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok