ANIASA / Stamane incontro tra Alberto Viano e Sottosegretario Bitonci

Mercoledí, 15 Febbraio 2023

Il Presidente di ANIASA, Alberto Viano (nella foto a sinistra), ha incontrato stamattina a Roma il Sottosegretario del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), Massimo Bitonci (nella foto a destra).
Oggetto dell'incontro, il riconoscimento totale degli eco-incentivi per tutti coloro che noleggiano auto e una revisione concreta della tassazione dell'auto aziendale. Questi, i due temi che stanno molto a cuore ad ANIASA, Associazione parte di Confindustria che rappresenta e si occupa della mobilità e dei servizi di mobilità, e a tutte quelle aziende che noleggiano sia auto che veicoli commerciali.
Il numero uno di ANIASA, Viano appunto, ha commentato così questo significativo incontro con il Sottosegretario: "Auspichiamo che nel 2023 vengano riconosciuti per intero gli eco-incentivi anche per chi noleggia auto, al pari di chi le acquista. Confidiamo che il nuovo Governo possa mettere mano a una revisione della tassazione sull’auto aziendale nel nostro Paese, partendo da un allineamento al resto d’Europa sulla deducibilità dei costi delle vetture”.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok