ANAV-FIA / Trasporto persone, siglato accordo per lo sviluppo del comparto

Lunedí, 21 Dicembre 2020

Sviluppare in modo innovativo il sistema nazionale del trasporto di persone. A questo obiettivo punta il nuovo accordo di sinergia, sottoscritto quattro giorni, dall’ANAV Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori e da FIA Federazione Imprese Autonoleggio, entrambe aderenti a Confindustria.
ANAV e FIA attiveranno formule innovative funzionali all’ampliamento del sistema di rappresentanza e orientate allo sviluppo del sistema trasporto persone.
Giuseppe Vinella- Presidente di ANAV e Daniele Ercoli- Presidente di FIA“, insieme parlano così di questo accordo raggiunto e sottoscritto: "Le due Associazioni hanno deciso di attivare un sistema stabile di consultazione periodica con riguardo ai temi di comune interesse per quanto attiene le imprese che svolgono entrambe le attività di noleggio con conducente di autovetture e di autobus”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok