AMERICAN AIRLINES / Da Roma a New York per un'estate 2023 a 'stelle e strisce'

Venerdí, 17 Febbraio 2023

American Airlines e Aeroporti di Roma annunciano l’operativo estivo 2023 della compagnia aerea più grande del mondo che prevede fino a 7 voli al giorno dall’aeroporto di Roma Fiumicino (FCO) agli Stati Uniti d’America, segnando record assoluti per il mercato italiano.
Dopo l’annuncio del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino (FCO) a Dallas – Fort Worth (DFW), effettuato alla fine del 2022, American inizia il nuovo anno completando l’offerta della stagione estiva italiana introducendo il secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino (FCO) a New York (JFK).
Il secondo volo giornaliero tra Roma Fiumicino (FCO) e New York (JFK) opererà dal 6 luglio al 15 agosto 2023 con aeromobili Boeing 777-200.
Tutti i voli American Airlines tra Roma Fiumicino (FCO) e gli Stati Uniti d’America saranno operati da moderni aeromobili Boeing 777 e Boeing 787 che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok