ADR / TG Roma Informa: 'La mobilità capitolina minuto per minuto passando per l'Aeroporto'

Martedí, 1 Giugno 2021

Nei due ledwall presenti all’uscita dei passeggeri al terminal T3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino verranno trasmessi i Tg Roma Informa per promuovere le attività e le iniziative portate avanti dal Campidoglio. È stato firmato questa mattina il protocollo di intesa tra Roma Capitale e Aeroporti di Roma dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi e l’Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma- Marco Troncone presso lo scalo romano.
I brevi video informativi di Roma Informa, già presenti nei circuiti istituzionali e social di Roma Capitale, vengono trasmessi anche nelle principali stazioni e nei treni delle linee metro di Roma. Grazie al protocollo di intesa firmato oggi si estende la promozione delle attività di informazione e di comunicazione esterna anche a tutti i cittadini e i turisti che transitano o fanno scalo all'aeroporto di Fiumicino. La Convenzione stipulata oggi avrà durata di un anno ed è rinnovabile. 

 

 

Foto: Virginia Raggi- Sindaco di Roma, Marco Troncone- AD Aeroporti di Roma

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok