ADR- CHINA AIRLINES / Ripristinati i voli da Roma a Taipei (Taiwan)

Mercoledí, 29 Marzo 2023

Si è celebrato due giorni fa, lunedì 27 marzo, all’aeroporto Leonardo da Vinci il ripristino del volo Roma–Taipei di China Airlines, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia. Per festeggiare, Aeroporti di Roma ha allestito il gate di imbarco con postazione dedicata ai saluti e fotografie e un’area rinfresco per i passeggeri.

Isola tropicale del Pacifico, Taiwan è ricchissima di attrazioni naturali e culturali. Con i suoi 9 parchi nazionali e 13 aree panoramiche nazionali, la destinazione offre montagne, colline, pianure, laghi, isolotti, valli, gole e una enorme varietà di specie animali protette. Le grandi città presentano una modernità estrema ed angoli inaspettati dove cultura, tradizione, folklore, street food d’eccellenza e atmosfere spirituali stupiscono ed emozionano i visitatori. Le strade sono pulite, ordinate e sicure. I taiwanesi sono un popolo accogliente e gentile, con un alto senso del rispetto dell’ambiente e delle persone. Tutto questo, e molto altro, rende davvero imperdibile un viaggio a Taiwan.

Il volo diretto non stop da Roma della China Airlines decolla 3 volte alla settimana: esattamente, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dall’aeroporto di Fiumicino alle ore 11:30. L’arrivo a Taipei la mattina presto consente ai viaggiatori italiani di raggiungere tutte le più importanti destinazioni in Estremo Oriente ed Oceania, in molti casi con un solo scalo, grazie all’esteso network globale della compagnia aerea. I voli da Roma sono operati da uno degli aeromobili più moderni e tecnologici attualmente in volo, l’Airbus A350-900 EWB, con 243 posti in classe Economy, 31 in Premium Economy e 32 in Business.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok