TOSCANDIA / Splendido Grifone all’azienda sarda Trasporti Pisano

Martedí, 9 Marzo 2021

Grifone con la corona sul fianco, design dinamico, impossibile non notare il nuovo Scania R, veicolo di nuova generazione del costruttore svedese che la Concessionaria Toscandia ha consegnato alla ditta Autotrasporti Pisano, con sede a Osilo, in provincia di Sassari.
Costituita nel 1984 dal padre Nicolò, oggi al timone dell’azienda sarda, con lo stesso orgoglio e passione, sono i fratelli Andrea e Luca: un passaggio generazionale di successo, nel quale le idee innovative dei giovani si fondono con l’esperienza di chi conosce bene il mondo dei trasporti. Lo dimostra il nuovo trattore, personalizzato dai fratelli Pisano, che dichiara la sua eccellenza nei trasporti a lungo raggio. “La Serie R – afferma il management Toscandia – offre il comfort, la visibilità e il controllo di cui i trasportatori hanno bisogno: conducente sempre al centro di tutto ciò che Scania progetta e soluzioni di qualità superiore, che supportano il lavoro e la vita di tutti i giorni”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok