TOSCANDIA / Altri 12 trattori: in Umbria Mori continua con il Grifone e il suo “pallino” per il V8

Venerdí, 26 Febbraio 2021

Decisamente potente l'immagine dei 12 nuovi trattori Scania R580 dell’azienda umbra Autotrasporti Mori, ognuno con il proprio autista allineato davanti. Rappresenta la potenza e la sicurezza dei nuovi motori Scania V8 e dell'affidabilità del marchio del Grifone che, attraverso la Concessionaria Toscandia, da sempre accompagna il percorso della florida azienda di Gubbio. “Siamo lieti – afferma Giuseppe Barelli, Amministratore delegato del dealer toscano – che l'azienda fondata da Adriano Mori continui ad affidarsi al nostro personale e alla nostra Concessionaria con fiducia, all'insegna di una partnership di successo che affonda le sue radici negli anni '90”.
Basata su fondamenta solide, quelle dell'esperienza sul campo del suo fondatore Adriano, Autotrasporti Mori è oggi un'azienda dal management giovane, grazie alla terza generazione rappresentata da Andrea e Luca Bianchini, figli di Adelmo e Patrizia Mori. Una laurea in Economia, Andrea si occupa di amministrazione e controllo di gestione. Riflessivo e calcolatore il primo, tanto quanto spigliato e decisionista il secondo: una laurea in Giurisprudenza e un anno di lavoro a Södertälje, Luca è responsabile logistico, coordina gli autisti e affianca il nonno nell'attività commerciale.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok