SCANDIPADOVA / Metano in pista con Officina Callegaro

Lunedí, 25 Novembre 2019

Sabato dedicato alle trazioni alternative e all’offerta dei veicoli Scania quello promosso il 23 novembre scorso a Cadoneghe, presso l’Officina Callegaro, dalla Concessionaria Scandipadova, che ha organizzato un evento su un argomento che riscuote sempre più interesse e sul quela le aziende di trasporto vogliono schiarire le idee.
Obiettivo della mezza giornata: illustrare la gamma LNG e CNG del costruttore di Södertälje e rispondere alle richieste d’informazioni della clientela. Allo scopo è intervenuto l’ingegner Simone Martinelli di Italscania che, aiutato con slide, ha tenuto un briefing informativo per i rappresentanti delle circa ottanta aziende di trasporto che hanno partecipato.
Il maltempo non ha fermato i test drive: il dealer del Grifone ha messo a disposizione un trattore Scania LNG (gas naturale liquefatto) da 410 cv con cabina CR20H (tetto alto), dimostrando in concreto il funzionamento del motore a gas naturale abbinato al noto e prestazionale cambio automatico Opticruise. Sul piazzale erano esposti anche veicoli a CNG (gas naturale compresso) e i nuovi veicoli da distribuzione Scania, a trazione diesel ma disponibili anche a gas naturale.
Il team dell’Officina Callegaro, oltre a dare spazio alla presentazione sospendendo l’intensa attività del sabato mattina, ha curato il rinfresco per gli ospiti intervenuti.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok