RENAULT TRUCKS / Con Sicamion la bolognese Cosepuri testa su strada il Master elettrico

Martedí, 6 Aprile 2021

La Concessionaria Sicamion ha consegnato un Renault Trucks Master Z.E. alla Cooperativa bolognese Cosepuri, leader nel settore del noleggio dei mezzi con e senza conducente, il cui business ha, come focus, i veicoli commerciali leggeri. Il periodo di prova consentirà agli autisti di testare le qualità di Renault Trucks Master Z.E. e le sue caratteristiche tecniche: autonomia reale di 120 km circa; ricarica completa (sono necessarie solo 4 ore con colonnina di ricarica da 7,4 kW); motore elettrico potenza 57 kW, coppia max 225 Nm, velocità max 100 km/h; accumulo di energia con batterie Li-Ion 33 kWh; PTT 3,1.
Con un’ampia gamma di veicoli 100 per cento elettrici, da 3,1 a 26 t, Renault Trucks pone al centro della sua strategia la mobilità elettrica e punta ad avere una posizione leader in questo mercato. Questa attività si inserisce in una serie di azioni messe in atto con lo scopo di aumentare la conoscenza della Losanga e della Concessionaria Sicamion sul territorio di Bologna e provincia.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok