CONTINENTAL / BestDrive dà il benvenuto a Pneus Car Faenza

Mercoledí, 19 Ottobre 2016

Pneus Car sempre più attivo con BestDrive. L’officina di Faenza, una delle ben dieci officine che fanno parte del gruppo Pneus Car, è pronta a ripartire attraverso la partnership con la rete di riferimento di Continental, con l’obiettivo di offrire un servizio più completo per l’assistenza su pneumatici e meccanica. L’accordo è stato festeggiato con una inaugurazione che ha coinvolto tutti i dipendenti dei 10 punti Pneus Car, i clienti e i tanti curiosi che hanno voluto conoscere le novità dell’officina. Presenti anche l’amministratore delegato di Pneus Car, Paolo Bandini e il Business Development Manager di Conti Trade Italia, Dario De Vito. L’evento è stato accompagnato da un brindisi, un taglio di torta e la rituale consegna della targa ufficiale BestDrive.
Pneus Car è Partner del Network Conti360° Fleet Services per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti flotte e autotrasportatori tramite un’offerta di servizi e prodotti che soddisfano le necessità degli utilizzatori finali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok